L'azienda

L'azienda

Più di 3.500 prodotti. Un sole partner!

L'importazione e la distribuzione di prodotti alimentari, di prodotti non alimentari, di materie prime e di additivi è il nostro core business.
Serviamo tutti i canali, dai grossisti al commercio al dettaglio fino alle industrie alimentari.

Come azienda specializzata nell'importazione con partner commerciali in tutto il mondo, conosciamo le norme e le esigenze del commercio dei generi alimentari.
Il nostro team internazionale provvede ogni giorno alla consegna puntuale ed impeccabile dei nostri prodotti. Qualità, di cui i nostri clienti beneficiano!

  • elevata disponibilità grazie ad una logistica di magazzino professionale
  • tempi brevi di consegna grazie a centri di stoccaggio all'interno della Svizzera
  • servizi snelli e trasparenti per i nostri clienti
  • elaborazione degli ordini efficiente e mirata
  • standard elevati per quanto riguarda la garanzia della qualità
  • sicurezza alimentare internazionale tramite la certificazione ISO 22000

 

La force est dans les racines

1964
Emil Stutzer fonda a Zurigo la società in accomandita Stutzer & Co. Nell’assortimento: estratto di carne, lingua di manzo, budelli, grasso di balena ed esaltatori di sapidità.
1965
Pierre Bondolfi diventa comproprietario. Con il rinforzo si allarga anche la gamma dei prodotti. Ora entrano a far parte dell’assortimento funghi secchi, conserve di frutta e di pesce e verdura congelata.
1987
Emil Stutzer lascia l’azienda e si ritira in pensione.
1988
Pierre Bondolfi assume la quota di maggioranza della società. L’offerta di prodotti viene ampliata con riso e prodotti etnici, come pure con latte di cocco e specialità tailandesi.
1993
Stutzer & Co. diventa una società per azioni. L’azienda in espansione investe ulteriormente nell’ampliamento dell’assortimento. Adesso arrivano il pesce ed i crostacei congelati dalla Tailandia.
1996
Con il sig. Yves Bondolfi la seconda generazione entra nell’azienda di famiglia. Egli lancia la linea di prodotti di specialità mediterranee con le conserve di pomodoro, le olive e l’olio.
2003
Yves Bondolfi diventa direttore e membro del consiglio.
2004
Stutzer & Co. festeggia il suo 40° anniversario.
2012
L’anno del drago viene celebrato con delle promozioni su 100 articoli a marca "Le Dragon".
2014
50 anni di successi nel business dell’importazione! Stutzer & Co. festeggia l’anniversario con una grande festa in estate.
2016
Oltre 3.500 prodotti di qualità da tutto il mondo, spediti tempestivamente tramite 5 moderni centri logistici all’interno della Svizzera.